Nuovo look per il sito di Air Dolomiti

Un restyling per il sito di Air Dolomiti che rinnova la propria pagina web pensata innanzitutto per l’esperienza di navigazione e prenotazione da smartphone. Il portale sarà “mobile first” e avrà dunque il principale obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente, permettendo una fruizione più agile da qualsiasi device. Il portale avrà una nuova veste grafica finalizzata ad agevolare le procedure di prenotazione, check- in e gestione delle prenotazioni.

“Abbiamo lavorato molto per arrivare ad avere uno strumento nuovo, al passo coi tempi e facile da utilizzare. -commenta Alberto Casamatti, Ceo, direttore generale operazioni e accountable manager della compagnia -Il nostro intento è quello di supportare i nostri passeggeri fornendo informazioni chiare e mezzi che riducano al minimo il dispendio di tempo ed energie per effettuare una prenotazione o gestire il proprio percorso di imbarco”.

“Questo rinnovamento informatico era sicuramente un passaggio obbligato per noi, per rendere le operazioni di viaggio facili e velocemente accessibili dal proprio device: uno dei tanti passi che cerchiamo ogni giorno di compiere a beneficio dei nostri passeggeri” aggiunge Paolo Sgaramella chief commercial officer di Air Dolomiti. 

Tags:

Potrebbe interessarti