Fiavet: partnership con Letyourboat, nuova formula per le adv

Una delle recenti mosse di Fiavet-Confcommercio è l’accordo stretto con Letyourboat, società che ha dato vita al portale www.letyourboat.com, e che recentemente ha assorbito anche il marchio www.triscovery.com.

Chi è Letyourboat

Letyourboat è un marketplace nonché un tour operator dedicato al turismo nautico che, a differenza di chi si occupa solo di noleggio per la navigazione, permette anche di usufruire delle barche all’ormeggio quale offerta ricettiva alternativa. Il core business dell’azienda consiste nei soggiorni in barche e House Boat ormeggiate in Marina (Bed&Boat), ma propone anche crociere private ed esperienze turistiche sul territorio di vario tipo dal lifestyle allo sport, dalla cultura all’enogastronomia, dal benessere agli eventi. Sul portale Triscovery, inoltre, vengono offerti ticketing di motonavi turistiche ed escursioni giornaliere con il vantaggio di avere la certezza della prenotazione e la tutela per i propri clienti, spiega una nota.

Per le adv

Nato come portale rivolto ai viaggiatori, recentemente Letyourboat si è aperto al trade, trovando un’intesa con Fiavet-Confcommercio. Letyourboat mette a disposizione i suoi servizi per Fiavet-Confcommercio riservando alle agenzie della federazione una commissione privilegiata. Inoltre, le agenzie associate a Fiavet potranno acquistare i prodotti direttamente sui portali Letyourboat e Triscovery. Da parte sua Letyourboat si impegna anche a supportare gli associati Fiavet nella promozione del prodotto turistico.

“Trovo l’idea sviluppata da Letyourboat molto innovativa – afferma Ivana Jelinic, presidente Fiavet-Confcommercio –, l’offerta delle agenzie di viaggio Fiavet potrà quindi arricchirsi di questa nuova formula ricettiva, mettendole al passo con l’evoluzione del mercato, e favorendole attraverso un rapporto privilegiato con il fornitore”.

Soddisfazione espressa da Walter Vassallo, ceo di Letyourboat, per la partnership, “ci piace guardare al futuro, alle nuove prospettive del mercato turistico post pandemia, e attraverso questa collaborazione avremo la possibilità di vederci uniti alla più longeva delle associazioni di settore, avvalendoci del valore aggiunto di sessanta anni di esperienza del mercato turistico organizzato”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti