Volotea, 4 milioni di pax sullo scalo di Palermo

Volotea raggiunge il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati a livello locale presso l’aeroporto di Palermo. Un risultato frutto della collaborazione nata nove anni fa tra la low cost e lo scalo siciliano e dei continui investimenti del vettore nella regione. La compagnia nel corso di quest’anno ha operato a livello locale 17 rotte, pari a oltre 395.000 biglietti in vendita. Dall’avvio delle sue attività, la compagnia ha visto crescere la sua presenza presso lo scalo: sono più di 4,4 milioni i posti messi in vendita dal vettore dal 2012 e oltre 37.000 i voli operati.

“In questi anni abbiamo contribuito in modo significativo al miglioramento della connettività dell’isola con il resto del Paese. -ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea– Questo importante traguardo è frutto di una collaborazione ormai duratura con il management Gesap, che ha visto crescere significativamente il numero di destinazioni raggiungibili a bordo dei nostri aeromobili”.

“Volotea festeggia un ottimo risultato che mette in risalto la storica collaborazione con l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo –ha aggiunto Giovanni Scalia, Amministratore Delegato di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano- In questi nove anni di partnership commerciale, Volotea ha sempre confermato l’interesse verso il territorio palermitano, dove ha sviluppato una fitta rete di destinazioni”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti