Il Club Barone di Mare nel portfolio di Futura Vacanze

La terza novità di Futura Vacanze per il 2022 è il Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso, che si aggiunge al Futura Club Eleamare ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento e al Futura Club La Praya a Pizzo Calabro, recentemente entrati nella programmazione.

Una struttura ideale per vacanze active, wellness e segmento gruppi e incentive. La new entry in Puglia è strategica per la presenza dell’operatore in una delle regioni più importanti del Mare Italia e anche per l’unicità del contesto in cui sorge, nel cuore del Salento, lungo uno dei tratti di mare più suggestivi della costa orientale della zona. Per godersi comodamente la spiaggia, che regala la vista sugli chiamati Due Sorelle, gli ospiti avranno a loro disposizione un trenino navetta.

La ristrutturazione

Ristrutturato nel 2017, il resort, che conta 170 unità abitative, si caratterizza per la raffinatezza di tutti gli spazi e la varietà delle esperienze che permette di vivere, grazie alla presenza di un grande anfiteatro, campi da tennis, campo da calcetto e calciotto, campo da bocce e area beach volley. L’area pool con la zona bambini è ideale anche per le famiglie. Completa anche l’offerta benessere con un centro wellness dotato di piscina e area trattamenti. La sala conferenze da 100 persone lo rende inoltre adatto anche per gruppi e incentive.

“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare una regione chiave per la programmazione estiva quale la Puglia. Valore aggiunto di questa new entry, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere grazie anche al pregio di spazi e dotazioni che la mettono in evidenza sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. Questo nuovo Club è la dimostrazione che il lavoro di crescita continua”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti