Aer Lingus aiuta i clienti a organizzare i documenti di viaggio

Aer Lingus ha investito in diverse iniziative tecnologiche per facilitare ai clienti l’organizzazione della documentazione necessaria al viaggio.

Lo strumento

Uno strumento interattivo online consente ai clienti del vettore di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi. Questo strumento, disponibile su aerlingus.com, aiuta ad affrontare i dubbi, fornendo informazioni chiare, ricavate da diverse fonti ufficiali. I clienti possono ottenere informazioni esaustive sulla tipologia di test Covid accettati, sui criteri di età per i test dedicati ai bambini e su eventuali esenzioni applicabili per ciascuna destinazione.

Le collaborazioni

Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio. Per il rientro in Italia dall’Irlanda, Aer Lingus offre diverse opzioni di test Covid-19 a prezzi vantaggiosi, grazie alla partnership stretta con V1 Medical.

Aer Lingus ha esteso la sua offerta ‘Book with Confidence‘, che consente a tutti i clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a due ore prima della partenza. La politica di prenotazione flessibile è disponibile su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2022.

 

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti