Anguilla: doppio volo settimanale di American

E’ partito l’11 dicembre il volo inaugurale di American Airlines da Miami, Florida fino ad Anguilla. Il servizio programmato opererà due volte a settimana, i mercoledì e i sabato, fino al 4 gennaio 2022, con un collegamento aggiuntivo nei lunedì a partire dal 5 gennaio 2022.

“Parlo per tutti coloro che sono interessati al turismo dell’isola quando dico che l’introduzione di un servizio programmato dal territorio statunitense cambierà radicalmente il settore turistico – ha dichiarato Kenroy Herbert, presidente dell’Ufficio Turistico di Anguilla -. I nostri partner sull’isola ci hanno grandemente aiutati a realizzare molti dei miglioramenti all’aeroporto internazionale Clayton J. Lloyd in preparazione di questo volo. La nostra idea è di sviluppare un aeroporto veramente internazionale, per accogliere sulle nostre coste i voli continentali e transatlantici provenienti da tutto il mondo.”

Stacey Liburd, direttore del Turismo di Anguilla, ha aggiunto: “Il nostro settore turistico è in primo luogo basato sui viaggi di piacere, ma ci sono importanti opportunità per crescere nel mercato dei viaggi aziendali e incentivi. Il servizio programmato con una compagnia storica, che offre prime classi e classi business, fa una grande differenza nella nostra ricerca di questo redditizio segmento di mercato”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti