Le montagne teatro delle Olimpiadi invernali Torino 2006 con gli oltre 500 km di piste, per esperti e principianti, sono pronte ad accogliere i visitatori per la stagione invernale. Per veicolare questo messaggio è stata realizzata la campagna pubblicitaria “Lasciati trasportare – vialattea.it | bardonecchiaski.com – L’esperienza che non ti aspetti” (realizzata in collaborazione con Comuni Olimpici e Società degli Impianti di Risalita). L’obiettivo è promuovere i treni Frecciarossa da Napoli a Bardonecchia/Oulx e le offerte create da Bardonecchiaski/Colomion Travel e Vialattea/Gruppo ABC riservate a chi viaggia in treno oltre a sconti su soggiorno e skipass.
Il nuovo orario invernale 2021-2022 di Trenitalia prevede nei giorni di venerdì, sabato e domenica sino al 27 marzo due Frecciarossa 1000 da Napoli Centrale a Bardonecchia, andata e ritorno, con fermate a Roma Termini, Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale, Reggio Emilia AV Mediopadana, Milano Centrale, Torino Porta Susa e Oulx. Turismo Torino e Provincia, inoltre, su incarico della Regione Piemonte coordina sino al 9 gennaio lo spazio “Piemonte. L’esperienza che non ti aspetti” all’interno della Food Hall “Il Terrazzo” della stazione di Torino Porta Nuova. Protagoniste le stazioni sciistiche e il territorio montano piemontese per una vacanza all’insegna degli sport invernali ma anche di eventi culturali ed enogastronomici.