Volotea annuncia la sua prima rotta internazionale dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, nello specifico alla volta di Nantes, capoluogo del dipartimento della Loira.
Il nuovo collegamento, disponibile a partire dall’8 aprile 2022, avrà 2 frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, pari a un’offerta di 28.000 posti in vendita.
Il volo per Nantes si aggiunge ai collegamenti in regime di continuità territoriale da e verso i tre scali sardi di Alghero, Cagliari e Olbia disponibili presso lo scalo capitolino.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare il nuovo collegamento Roma Fiumicino-Nantes – ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -, attraverso il quale puntiamo a rafforzare l’asse turistico tra la Capitale e la Francia: grazie a Volotea, i passeggeri laziali potranno decollare verso una delle più affascinanti regioni d’oltralpe e, allo stesso tempo, ci auguriamo di poter intensificare il flusso di viaggiatori incoming, desiderosi di conoscere le meraviglie della città eterna”.
La rotta si aggiunge “a quelle già operative, dallo scorso ottobre, in regime di continuità e che hanno segnato il nostro debutto assoluto a Roma – ha rimarcato Rebasti -. Scendere in pista con i nostri aerei, in uno scalo come il Da Vinci, costituisce per Volotea una grande occasione di crescita: continueremo a sfruttare ogni opportunità per rafforzare la nostra presenza a livello locale, senza dimenticare la nostra mission di migliorare la connettività di città poco servite e collegare scali di medie dimensioni a capitali europee, come appunto Roma”.