Tahiti Tourisme alla riconquista del mercato europeo



Un tour europeo, che ha coinvolto 209 tour operator e agenzie di viaggio nelle città di Barcellona, Madrid, Londra, Zurigo, Milano e Roma: ecco l'ultima iniziativa di Tahiti Tourisme.
Un'intensa missione sul campo che fa seguito a quella del mese passato in Nord America. Questi tour mirano a fare il punto sulla rete di distribuzione, rassicurare sullo sviluppo della situazione sanitaria e turistica della destinazione sugli unici mercati internazionali accessibili, rispondere alle domande e ottenere consigli e feedback sugli ultimi 18 mesi e sulle tendenze future.
  I tour operator hanno confermato la destinazione “continua ad attrarre clienti europei e che le richieste di informazioni sono in aumento. Ci sono anche prenotazioni last minute, che vanno da 2 a 1 mese prima della partenza. L'andamento attuale delle prenotazioni è più per i viaggi nella media e alta stagione turistica 2022”, afferma Gina Bunton, direttore delle operazioni internazionali di Tahiti Tourisme.