Avalon lancia il programma Specialist

Avalon Waterways, la compagnia di crociere fluviali di lusso del gruppo Globus Family of Brands e membro di Clia, che ha debuttato sul mercato italiano nell’estate 2021, si presenta alle agenzie di viaggio con il programma “Avalon Specialist”  in collaborazione con Trust Force.

La nostra collaborazione con la distribuzione italiana si fa ancora più forte. Oltre a cooperare con un gruppo selezionato di tour operator, puntiamo sulla rete distributiva. Crediamo che gli agenti, grazie alla loro professionalità e capacità consulenziale, siano gli interlocutori perfetti per raccontare ad un viaggiatore esigente il prodotto Avalon Waterways – spiega Barbara Baldini, Avalon Waterways product manager and sales European market –. L’esperienza immersiva di crociera che è resa possibile a bordo delle nostre navi fluviali, nel cuore delle cittadine mitteleuropee, non è solo un’opportunità pensata per incontrare le richieste del mercato italiano e soddisfare le ultime tendenze in fatto di viaggi in sicurezza”.

Trust Force supporta Avalon Waterways distribuendo un prodotto che è unico in Italia. Un vero boutique hotel galleggiante con formula all inclusive studiato per gli italiani – commenta Gian Paolo Vairo, founder & ceo TrustForce –. Stiamo selezionando un team di agenzie che abbiano una clientela adeguata al nostro prodotto. A loro riserveremo condizioni ed iniziative commerciali esclusive per stabilire una relazione solida e duratura con il marchio Avalon Waterways”.

Obiettivo del programma è formare alla vendita di un prodotto di pregio quale le crociere fluviali high-end Avalon Waterways, che il brand crea ed opera con i più alti standard di qualità e sicurezza da più di un decennio per i suoi clienti di lingua inglese e che ora si rivolgono anche alla clientela tricolore con partenze riservate con servizio a bordo e a terra in italiano. I passi prevedono incontri formativi che sono stati fissati i prossimi 18, 26 gennaio e 2 febbraio oltre ad un eductour programmato per la primavera.

Per la stagione 2022, sul Reno e sul Danubio, sono in programma sette speciali partenze di otto giorni dedicate unicamente al mercato italiano con itinerari che attraversano quattro nazioni europee. Tre crociere “Romantico Reno” con itinerario da Basilea ad Amsterdam si affiancheranno a quattro crociere “Incantevole Danubio” che si snoderanno da Norimberga a Budapest da luglio ad agosto.

A bordo di ogni nave Avalon Waterways il rapporto personale/ospite è di 1:3. Ogni nave è un vero e proprio boat-ique (crasi di boat e boutique hotel), con ampi spazi comuni e con due interi ponti di suite Panorama che grazie alla finestra panoramica da parete a parete trasforma la cabina in un balcone all’aperto, così come la possibilità di scegliere fra numerose escursioni guidate in gruppo o scegliere di esplorare in modo indipendente ogni destinazione con una delle bici disponibili gratuitamente a bordo. Tutte le attività sono incluse, sono in lingua italiana e adatte a ogni tipologia di viaggiatore.

Il programma completo delle partenze 2022 è disponibile sul sito di Avalon Waterways

Tags: ,

Potrebbe interessarti