Nasce Hirondelle Advisors, la rete di consulenti per le adv

Si chiama Hirondelle Advisors è la nuova rete di consulenti creata e gestita da Hirondelle. A differenza di quello che accade in altre reti, spiega il t.o. in una nota, i consulenti, o meglio gli advisors, sono completamente indipendenti, motivo per il quale viene richiesta una concreta esperienza come agente di viaggio.

L’opportunità per le adv

Lo scopo non è di formare nuovi advisors, ma di dare una possibilità agli agenti di viaggi di pensare a un nuovo inizio, a un approccio diverso al lavoro, con tutto il tempo di concentrarsi sulla propria professionalità, lasciando alcuni degli aspetti formali dell’attività a Hirondelle, che si definisce un ecosistema molto diversificato. Dal 1986 è tour operator, Tmc, incentive house e agenzia di viaggi. Grazie all’esperienza maturata può offrire ai consulenti un supporto a 360 gradi. Gli advisors hanno accesso a tutta l’infrastruttura di Hirondelle, a partire dai contratti con i fornitori fino ad arrivare al supporto legale e contabile.

Il portale h-trips.com

Uno dei vantaggi è ad esempio il portale di proprietà Hirondelle, h-trips.com, a cui gli advisors avranno accesso diretto, senza passaggi intermedi come accade con altre piattaforme. Non mancano i benefici offerti in termini di tariffe e di gestione delle prenotazioni. Tuttavia, i consulenti rimangono liberi di appoggiarsi a tutti i tour operator e fornitori contrattualizzati da Hirondelle, senza alcun vincolo. L’obiettivo è offrire agli advisors il panorama di servizi più completo possibile, ma allo stesso tempo di lasciare la più ampia libertà di autogestione.

Tags:

Potrebbe interessarti