Bluvacanze investe nel Welfare con risorse umane e piattaforma dedicata

Il Gruppo Bluvacanze investe nel settore del Welfare, un mercato in crescita con cui i network si stanno sempre più confrontando. La mossa del gruppo vede un investimento in risorse umane e in tecnologia, con piattaforma dedicata. Nel primo caso si ha l’ingresso di Lorenzo Mazzucchelli, travel welfare commercial manager, che risponderà direttamente al ceo del gruppo Domenico Pellegrino.

Arriva Bluwelfare

“Nonostante il periodo – ha dichiarato Pellegrino – sono molti gli investimenti che Bluvacanze sta sostenendo per supportare la nuova strategia dell’End Consumer Division, che con l’adozione di piattaforme pionieristiche e moderne e l’ingresso di nuovi esperti ha l’obiettivo di semplificare la progettazione di viaggi per il cliente finale”. Mazzucchelli, ex business development manager del Gruppo Boscolo, ha ricoperto diversi ruoli nell’area sales & marketing e vanta anni di esperienza nel settore. Con la sua guida, il Gruppo Bluvacanze ha deciso di sviluppare il mondo del leisure aziendale, del travel welfare e in particolare di Bluwelfare, la prima piattaforma travel dedicata al Welfare, che si aggiunge alla nuova strategia del gruppo di rispondere alle esigenze del b2c.

I contenuti della piattaforma

“Bluwelfare è un investimento importante per la recente strategia di Bluvacanze, perché andrà a rispondere alle esigenze di un mercato in espansione.  Alle spalle abbiamo la fortuna di avere un gruppo solido, che con oltre 300 agenzie di viaggi, potrà supportare con professionalità ed esperienza i dipendenti che, grazie alle convenzioni delle loro aziende, potranno usufruire di vantaggi nei loro viaggi personali”, ha affermato Mazzucchelli. La piattaforma Bluwelfare (www.bluwelfare.com) darà la possibilità all’utente di prenotare un soggiorno, un volo, un’attività che desidera, con oltre 1.300.000 hotel in tutto il mondo, le principali compagnie aeree di bandiera e low cost, crociere Msc, oltre 25.000 attività, comprese entrate nei musei e visite a parchi di divertimento, il noleggio di auto in oltre 45mila punti vendita sparsi in tutto il mondo e biglietteria ferroviaria.

I dipendenti iscritti al servizio gratuito Bluwelfare avranno anche la possibilità di usufruire, in caso di necessità, dell’assistenza delle oltre 300 agenzie di viaggi del Gruppo Bluvacanze distribuite sul territorio nazionale.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti