Da Global Gsa e AmaWaterways le crociere pacchetto per le adv

Global Gsa e AmaWaterways iniziano il nuovo anno con un’importante novità dedicata alle agenzie di viaggi. Si tratta della nuova formula delle crociere pacchetto, che include gratuitamente nella quota crociera, anche la prima notte in hotel a quattro stelle, i transfer privati e la cancellazione gratuita.

Grazie a questa nuova importante iniziativa, le agenzie di viaggi hanno finalmente la possibilità di offrire un servizio completo e senza costi aggiuntivi, proponendo alla propria clientela un’esperienza di navigazione fluviale a cinque stelle, firmata AmaWaterways.

Le tariffe, in promozione fino a fine gennaio, comprendono 1 notte in hotel a 4 stelle, transfer privato al porto, 7 notti in cabina doppia con splendida vista sul fiume, pranzi e cene à la carte con bevande incluse, intrattenimento a bordo e wi-fi gratuito, tutte le escursioni condotte da guide esperte, tasse portuali, nessuna quota di iscrizione e possibilità di cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima della partenza.

Formula all inclusive con la massima flessibilità

“Abbiamo voluto confezionare un prodotto in grado di supportare il trade in questo particolare periodo – commenta Manlio Olivero, president & ceo di Global Gsa – offrendo un servizio di altissimo livello, con una vera formula all inclusive e con la massima flessibilità in caso di annullamento, anche all’ultimo minuto”.

Tra i tanti itinerari proposti, più di 30 in Europa, troviamo una crociera “golosa” Olanda & Belgio, tra degustazioni di waffle & cioccolato, in partenza il 25 giugno da Amsterdam e un suggestivo itinerario tra i colori ed i profumi della Provenza, con imbarco da Arles il 18 Agosto.

E proprio la particolarità degli itinerari rappresenta uno dei punti di forza di AmaWaterways che, oltre ai classici Reno e Danubio, propone esperienze da veri intenditori in tutti i principali Paesi europei, tra cui le crociere a tema vino in Portogallo e gli itinerari d’arte lungo la Senna a cui si affiancano le crociere in Africa – lungo il Nilo ed il fiume Chobe, in Asia – lungo il fiume Mekong e in Sudamerica – lungo il fiume Magdalena.

A coronare quest’esclusiva offerta, c’è la nave AmaMagna, fiore all’occhiello della flotta di AmaWaterways, nonché imbarcazione all’avanguardia assoluta per l’intero comparto della navigazione fluviale.
Dotata di ogni comfort, AmaMagna dispone di cabine e suite ancora più spaziose, cinque bar, quattro ristoranti, un Zen Wellness Studio con sala massaggi e sala spinning all’aperto, un salone di bellezza, una sala cinema e una piscina esterna con idromassaggio.

Tags:

Potrebbe interessarti