Reykjavik-Roma per la Summer di Icelandair

Icelandair apre la nuova tratta da Reykjavik a Roma per l’estate 2022. Sarà operativa due volte alla settimana, tutti i mercoledì e domenica dal 6 luglio al 4 settembre. La tratta consentirà anche collegamenti importanti tra Roma e le rotte del Nord Atlantico, permettendo ai passeggeri in transito di usufruire di uno scalo in Islanda senza alcuna tariffa aerea aggiuntiva.

Il vettore lancerà quest’estate altre due nuove destinazioni: Nizza, dal 6 luglio al 27 agosto mercoledì e sabato, e Alicante dal 10 febbraio, proseguendo fino all’autunno. Per quest’ultima, i voli opereranno due volte a settimana durante la stagione estiva a partire dal 28 aprile, il lunedì e il giovedì.

“Vediamo segnali di ripresa per il settore dei viaggi. -spiega Bogi Nils Bogason, presidente e CEO di Icelandair- Siamo entusiasti di poter aggiungere Roma alla nostra già estesa rete di destinazioni, facilitando ulteriormente la crescita sia in entrata che in uscita”.

“L’inaugurazione del collegamento diretto per Reykjavik previsto per la prossima estate conferma l’efficacia delle iniziative implementate da Adr, nonché il ruolo strategico di Roma, mercato di riferimento in Europa e uno dei più importanti al mondo” conclude Ivan Bassato, chief aviation officer di Aeroporti di Roma.

Tags: ,

Potrebbe interessarti