Msc: vendite aperte per Seascape

Msc Crociere ha aperto le vendite per Seascape, seconda nave di nuova generazione Seaside Evo, attualmente in costruzione negli stabilimenti Fincantieri in Italia, che sarà consegnata a fine novembre 2022. Salperà da Miami da dicembre 2022 per effettuare la sua stagione inaugurale ai Caraibi.

Gli itinerari

Seascape offrirà due diversi itinerari di 7 notti da PortMiami, sono Caraibi orientali con scali a Ocean Cay Msc Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana e Caraibi occidentali con tappe a Ocean Cay Msc Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

È possibile prenotare anche la vacanza a bordo di altre due navi della flotta che partiranno dagli Stati Uniti con itinerari ai Caraibi in inverno, Divina e Meraviglia. La prima farà base a PortMiami, con un nuovo programma di partenze di venerdì o lunedì tra cui: 10 notti in Giamaica, Colombia, Panama e Costa Rica, Minicrociere di 3 o 4 notti alle Bahamas con scalo a Nassau e pernottamento alla Riserva Marina Ocean Cay Msc, Crociere di 7 notti in Belize, Honduras, Messico e Ocean Cay.

Meraviglia, invece, avrà come homeport Port Canaveral. Il nuovo porto vicino a Orlando, in Florida, rientra nei piani di espansione di Msc Crociere in questa regione. Da ottobre 2022 Meraviglia alternerà Mini-crociere alle Bahamas che includono una tappa presso Ocean Cay Msc Marine Reserve, Crociere di 7 notti che includono Cozumel e Costa Maya in Messico, Belize e Ocean Cay.

Il Voyagers Club

Tutti i membri del Voyagers Club, che prenotano una crociera a bordo di Seascape prima del 31 gennaio 2022, beneficeranno del consueto sconto del 5% più un’ulteriore riduzione del 5% per le prenotazioni anticipate, oltre a godere di doppi punti Voyagers Club. I membri dal Silver al Diamond avranno anche un credito di bordo di 50 euro a persona.

Flessibilità di prenotazione gratuita

Tutti gli ospiti che prenotano prima del 31 marzo 2022 avranno la tranquillità garantita dalla formula prenotazione flessibile, che dà possibilità di riprogrammare gratuitamente la crociera fino a 15 giorni prima della partenza.

Tags:

Potrebbe interessarti