Un nuovo rappresentante in Italia. Lo ha nominato Tourism Western Australia che – a seguito del recente annuncio di Qantas, che inizierà a volare da Roma a Perth non-stop tre volte a settimana a partire dal 22 giugno 2022 – ha annunciato la nomina di Craig Smith come nuovo marketing manager in Italia.
La nomina è frutto – inoltre – della estensione dell’accordo di rappresentanza di Conjoint Marketing Group (Tcmg) per Tourism Western Australia al mercato italiano. Originario della Nuova Zelanda, Craig vive in Italia da oltre 15 anni ed è una figura ben nota nel settore del turismo, sia italiano che down-under, avendo lavorato con Tcmg in rappresentanza di altri importanti prodotti turistici australiani già a partire dal 2012.
Il compito di Craig sarà quello di lavorare a stretto contatto con selezionati partner commerciali per la creazione e distribuzione del prodotto e di posizionare il Western Australia come una destinazione desiderabile per i viaggiatori leisure italiani attraverso iniziative di formazione con agenti di viaggio e b2b marketing.
“Inoltre – si legge in una nota dell’ente – Tcmg si occuperà delle attività di marketing collegate al lancio del nuovo servizio Qantas diretto a Perth. Con le sue ampie spiagge bianche, una radicata e affascinante cultura aborigena, una natura rigogliosa, una ricca offerta di cibo e vini locali di altissima qualità, il Western Australia ha sempre attratto i viaggiatori italiani. Il nuovo collegamento diretto della Qantas avvicinerà ancora di più gli italiani a queste esperienze così ambite e sognate dai viaggiatori del Bel Paese”.