EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Moxy Manchester City, l’hotel tra divertimento e social
Moxy Hotels, parte del portfolio di 30 brand di Marriott Bonvoy, ha ufficialmente aperto i battenti a Manchester con Moxy Manchester City. Nel vivace quartiere Spinningfield, il moderno hotel, operato da KE Hotels, è il luogo dove cogliere lo spirito di Manchester e dove trovare, nelle vicinanze, i ristoranti e bar più in voga in città.

Quello spirito giovane

Per chi ha uno spirito giovane, Moxy Manchester City è il luogo ideale dove trascorrere una giocosa staycation, all’insegna del divertimento accessibile a tutti. L’hotel è all’interno di un edificio di nove piani rivestito con pannelli metallici che danno un tocco urbano alla facciata originale della struttura, un tempo una fabbrica di cappelli.

Il Moxy Bar è il cuore social dell’hotel ed è adibito anche a reception; al check-in gli ospiti sono accolti con lo speciale cocktail di benvenuto “Got Moxy”. Il Bar e la lobby hanno un design moderno di ispirazione industriale, con opere d’arte locali e insegne luminose.  Ospita anche un tavolo da biliardo e mette a disposizione degli ospiti carte da gioco, giochi da tavola e armadietti comuni nella lobby, dove ci si può rilassare e ritrovare a ogni ora del giorno e della notte. Dai pouf dai colori sgargianti e dai divani fino agli sgabelli nel bar in stile urban, la lobby è un luogo adatto ad ogni occasione.

I cocktail nella mirror ball

Menù light e aperitivi, ogni sera un DJ e ha una carta di birre, superalcolici, vini e cocktail. Le specialità Moxy includono il Got Moxy a base di Gin e una speciale miscela Moxy, la versione analcolica Fauxy con tè freddo e il cocktail di punta, il Disco Diva, servito in una mirror ball, una palla da discoteca, con vodka, vaniglia, limoncello, fiori di sambuco, melograno e prosecco. Il bar ha anche una zona adibita alla pausa caffè e il Grab ‘n Go per mettere a disposizione degli ospiti cibo e bevande h24.

Le camere

Le 146 camere dell’hotel sono progettate in modo smart, risultando tanto adatte a lavorare quanto divertenti, a seconda dei momenti e delle necessità. In più, sono pet friendly.
Il team Moxy è accogliente anche in maniera creativa, è allenato a pensare sempre fuori dagli schemi, offrendo ospitalità autentica e divertente. Progettato per strizzare l’occhio agli amanti dei social media, Moxy Manchester City è il primo hotel di Manchester ad avere un guest book digitale, con foto e video che gli ospiti hanno condiviso sui social. I momenti Moxy vengono condivisi sul social wall che si aggiorna assieme al feed dei social. Moxy fa parte di Marriott Bonvoy, il programma di viaggio a premi di Marriott International.