Glamour spinge sulla crescita

Stimolare destinazioni già affermate e nuove mete con inserimenti di città e aree meno presenti nelle offerte sul mercato: è l’obiettivo di Glamour Tour Operator, che continua la sua costante crescita e punta su figure professionali capaci di guidarlo in questa fase delicata di cambiamento. Il tour operator toscano è da sempre in continua evoluzione con nuovi obiettivi e nuove strategie, rimanendo però nel tempo costantemente fedele a se stesso. Con il nuovo direttore commerciale e marketing Simone Prinari, che ha trascorso l’ultimo decennio lavorativo nel mondo delle compagnie aeree preceduto da esperienza nel trade e nella formazione marketing 2.0 sempre rivolta alla travel industry, Glamour si prefigge nuove sfide e il raggiungimento di obiettivi finalizzati a consolidare la sua crescita e allo sviluppo di nuove opportunità di mercato.

Prinari, classe ‘77, viene da diversi anni di esperienza nell’ambito delle compagnie aeree come Alitalia e Vueling; è particolarmente abile nello sviluppo di nuove partnership: “Credo molto nelle capacità della nostra squadra commerciale, composta da colleghi dinamici, preparati e in grado di trasmettere alle agenzie di viaggio la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni e il nostro modus operandi – afferma -. Abbiamo una presenza consistente sul territorio con una rete commerciale efficace e sinergica composta di 9 persone“.

Tags: ,

Potrebbe interessarti