Bluvacanze lancia Join Us! a supporto delle adv

Si chiama Join Us! è il nuovo progetto del Gruppo Bluvacanze. Nasce con l’obiettivo di supportare gli agenti di viaggi professionisti, che, in seguito al periodo appena trascorso, si sono trovati in condizioni difficili e precarie.

Il progetto

Come spiega il network, lo scopo è dare vita alla loro carriera imprenditoriale ed aiutarli ad aprire un’agenzia in totale autonomia, contando però su due elementi fondamentali: la propria motivazione e spirito di iniziativa e il supporto a 360 gradi di Bluvacanze. L’agente di viaggi interessato potrà godere di tutti i vantaggi offerti dal network, una condizione privilegiata che faciliterà e valorizzerà il suo lavoro consentendogli l’ottimizzazione del proprio business. Aprendo un’agenzia, avrà a disposizione un supporto continuo da parte del gruppo, a partire da una vera e propria accademia con sessioni di formazione online ed offline con i reparti operativi della sede e i tour operator partner, incontri, roadshow e webinar che consentiranno un costante aggiornamento su tutte le novità ed un arricchimento del proprio know how. 

Raffaele Caiazzo, già in charge per lo sviluppo del network, accompagnerà i professionisti del settore candidati, durante tutto il percorso Join Us!. “La pandemia ha sottratto dal settore il vero patrimonio del comparto turistico che sono le risorse umane e il know how da esperti. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in Join Us! – spiega Caiazzo -. Entrando nel Gruppo Bluvacanze, vogliamo offrire agli agenti di viaggi coinvolti la possibilità di contare su una struttura solida che propone una formula economicamente vantaggiosa supportata quotidianamente da colleghi qualificati e professionali”, ha affermato Caiazzo. 

La formula dell’Associazione in partecipazione di Bluvacanze prevede la centralizzazione dei costi di gestione, lasciando ampio spazio all’associato che potrà dedicarsi esclusivamente al cliente, spiega il network.