Msc prolunga le crociere negli Emirati Arabi

Msc Crociere estende le crociere negli Emirati Arabi fino al 25 giugno: Msc Bellissima offrirà viaggi di 7 notti con scalo a Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Doha a partire dal 2 aprile. La nave terminerà il 26 marzo la sua stagione nel Mar Rosso con homeport a Gedda per trasferirsi poi negli Emirati Arabi dove sostituirà Msc Virtuosa. Da luglio Msc Bellissima si sposterà poi in Estremo Oriente dove offrirà itinerari in Giappone e Cina. Msc Virtuosa al termine della stagione invernale intraprenderà un Grand Voyage per tornare in Europa e avrà come homeport Southampton, in Regno Unito, dove trascorrerà la stagione estiva.

“Gli itinerari negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar sono stati molto apprezzati dai nostri ospiti e quindi per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di estendere la nostra presenza nella regione. -ha commentato Gianni Onorato, Ceo di Msc Cruises- La decisione di impiegare Msc Bellissima per questa parte della stagione è stata presa perché si tratta di una nave molto popolare e apprezzata. Queste crociere sono interessanti anche perché sono accessibili ai nostri ospiti grazie ai collegamenti aerei con l’aeroporto di Dubai. Stiamo offrendo un programma Fly&Cruise completo con la compagnia aerea Emirates, con voli da 21 aeroporti internazionali“.

Gli ospiti che prenoteranno prima del 31 marzo 2022 potranno contare su una prenotazione flessibile, con la possibilità di riprogrammare gratuitamente la loro crociera fino a 15 giorni prima della partenza e 21 giorni per le prenotazioni Fly&Cruise. Tutte le vacanze Msc sono ora aperte solo agli ospiti vaccinati, una misura che durerà almeno fino all’inverno 2023.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti