Ota Viaggi, che da oltre 30 anni opera in Sardegna & Mare Italia, ha lanciato il suo catalogo per l’Estate 2022, presentando 71 strutture alberghiere, dislocate tra Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Campania.
Il portfolio strutture
Anche quest’anno vengono riconfermate tante strutture che da anni fanno parte della selezione Ota Viaggi, sono le più amate dai clienti e i prodotti di punta come Marina Rey, Limone Beach, Mangia’s Marmorata Seaview Resort, Eurovillage, I Giardini di Cala Ginepro, Club Esse Palmasera e Club Esse Roccaruja in Sardegna, Mangia’s Torre del Barone, Cds Hotels Terrasini, Athena Resort e Costa Verde in Sicilia, Riva Marina Resort in Puglia e Club Esse SunBeach in Calabria.
A queste si aggiungono le novità 2022: in Sardegna il Mangia’s del Golfo Charme Club; in Sicilia il Cefalù Resort Sporting Club; in Calabria il Villaggio Hotel Bahja e in Toscana Club Bolgheri Marina Resort ed il Toscana Charme Resort. 6000 camere totali e 15.000 posti letto, disponibili da maggio a settembre sono pronti ad accogliere ospiti di ogni età.
Il Catalogo Sardegna & Mare Italia
In una nuova veste completamente rinnovata ed ideato come strumento efficace di vendita, il nuovo Catalogo Sardegna & Mare Italia di Ota Viaggi presenta 132 pagine grafiche incentrate sulle strutture, sui servizi e corredate di fotografie e di un inserto di 80 pagine tecniche dove sono riportate le condizioni dettagliate e le tabelle prezzi. Cambia volto, scegliendo di lasciare più spazio alle immagini e reperire le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con una copertina a tutta pagina per una facile riconoscibilità sullo scaffale.
Disponibile già da ora in formato digitale, consultabile e scaricabile sul sito www.otaviaggi.com, tornerà ad essere distribuito nella sua versione cartacea in 6.500 agenzie viaggi sul territorio italiano dalla fine del mese di marzo.
Al suo interno promo come Bimbi Gratis, Pacchetto Nave, formule di Più Volo e Trasferimenti e Più Trasferimenti unitamente al lancio della campagna commerciale Io Prenoto…Anticipa l’Estate fatta per dare tranquillità a chi prenota con largo anticipo le vacanze. Il nuovo stile comunicativo del t.o. non si limita solo al catalogo, ma coinvolge anche sito e blog con i consigli di viaggio e i social, che si focalizzeranno sulle strutture e sulle promozioni.
Per le adv
Ota Viaggi rilascerà nelle prossime settimane nuove strutture che andranno ad arricchire l’offerta con un’ Extra Programmazione disponibile unicamente nel catalogo in formato digitale. Inoltre, ci sono in serbo iniziative che prevederanno eventi dedicati alle agenzie di viaggi, inviti alla formazione degli agenti sul prodotto e sul booking online, con una nuova funzionalità esclusiva che il t.o. ha riservato loro.