Viaggi di nozze: Columbus trasforma le adv in super specialiste

Columbus ha già messo in moto i product manager su Polinesia e Thailandia. “Erano mete per noi importanti per il segmento viaggi di nozze – dichiara la responsabile marketing, Francesca Zilio -. Vogliamo portare avanti e proporre alle agenzie l’esperienza che in questi 66 anni di vita Columbus ha messo a disposizione degli sposi che si rivolgono alle agenzie. Abbiamo una marcia in più che vogliamo giocarci per fare conoscere alle agenzie i nostri nuovi pacchetti di esperienze emozionali per viaggi di nozze”.

Nuova iniziativa di marketing

La manager annuncia che è stata creata una “nuova iniziativa di marketing per le adv, un esperimento per far conoscere i nostri viaggi di nozze, supportando le agenzie che potranno prenotare una consulenza direttamente con il pm della destinazione del viaggio di nozze. Questo – spiega la manager – darà all’agente la capacità di trasmettere agli sposi la voglia di viaggiare e di conoscere il proprio viaggio di nozze, le culture e i particolari. In questo modo gli sposi in agenzia riscontreranno che l’agente di viaggi al quale si sono rivolti ha conoscenza e competenza. Siamo convinti che le agenzie apprezzeranno questo modo di fare. Formazione non solo tramite webinar e fam trip, vogliamo che tra l’agenzia e il tour operator Columbus si instauri un rapporto di fiducia”, conclude la manager.

Tags: ,

Potrebbe interessarti