Expo Dubai supera la soglia degli 11 milioni

A quattro mesi dall’avvio dell’evento di Expo a Dubai il numero delle visite ha raggiunto, al 31 gennaio, quota 11.608.2440.

“Questo, a due mesi dalla chiusura – ha commentato Dora Paradies, Italy representative Expo 2020 Dubai – è un momento importante”. In questa fase e fino al 31 marzo i biglietti d’ingresso sono stati portati a 45 dirham per gli over 18 (50% di riduzione), mentre senior e studenti entrano gratis. Connettere le menti e creare il futuro con i tre asset che riguardano opportunità, mobilità e sostenibilità, è l’obiettivo dell’esposizione che ha uno spazio doppio rispetto a Expo 2015.

Novità per i senior

La novità per gli ultimi 60 giorni di Expo riguarda la fascia dei senior, ai quali è stato dedicato il Senior Guest Program, che  dà ai visitatori l’accesso a spazi di parcheggio dedicati, un buggy drop-off nella piazza d’arrivo e altre agevolazioni.

Expo 2020 Dubai ha ripreso intanto ad accogliere le visite scolastiche e sta promuovendo il programma Young Stars, rivolgendo una serie di esperienze di apprendimento ai bambini.

Un terzo dei visitatori proviene dall’estero, con il 10% che arriva da India e Arabia Saudita, il 6%  dalla Germania e il 5% dalla Russia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti