Tris di novità per InterMundial, tra piattaforma e app

InterMundial, compagnia specializzata in assicurazioni viaggio, ha lanciato tre novità per migliorare l’esperienza dei propri utenti.

Le tre novità

Miguel de Alvarado, area manager Nord Italia, presenta Safer, si tratta di “una nuova piattaforma completa per la gestione quotidiana delle assicurazioni di viaggio. I vantaggi offerti sono una esperienza utente più intuitiva e semplice, gestione avanzata, che permette di salvare i preventivi, inviarli ai clienti e trasformarli in vendita in qualsiasi momento. Visione e gestione dei sinistri a 360° e pieno controllo del processo di vendita”.

Ad illustrare la seconda novità è Soni Gezdari, area manager Centro Italia, si tratta del catalogo assicurativo rinnovato con il nuovo Pack Plus, “offre miglioramenti nei prodotti più rilevanti, come l’assicurazione Multiassistenza Plus o l’inclusione di nuovi prodotti per la tutela in caso di cancellazione del volo come No Flight”. Tra le nuove garanzie offerte ci sono “la quarantena medica o isolamento fiduciario dell’assicurato imposto dalle autorità sanitarie, prima dell’inizio del viaggio. Il prolungamento del soggiorno dell’accompagnatore per quarantena per positività Covid-19 dell’assicurato, rientro anticipato a causa della chiusura delle frontiere a destinazione a causa del Covid-19, perdita dei servizi acquistati a causa di quarantena per positività durante il viaggio. Viene eliminato il sotto-limite di annullamento per positività”.

Infine, Vanessa Rojas, area manager Sud Italia, concentra l’attenzione sulla nuova app di InterMundial, “un’esperienza digitale che garantisce ai viaggiatori la migliore assistenza e gestione dei sinistri dove e quando desiderano. Un servizio di assistenza prima, durante e dopo il viaggio. L’app con una funzione liberamente consultabile quale la mappa Covid-19, per avere sempre a portata di mano tutti i requisiti e le restrizioni di viaggio in qualsiasi parte del mondo”.