Corsica Sardinia Ferries, anche il traghetto è flessibile

Anche i traghetti sposano la flessibilità. In vista delle prossime vacanze estive, Corsica Sardinia Ferries offre infatti la possibilità di scegliere tra diverse proposte, opzioni e servizi pensati per venire incontro alle nuove necessità di libertà organizzativa dei propri viaggi.

Tra le iniziative c’è il lancio di Time to Think, che concede 48 ore di tempo per riflettere, cambiare idea e annullare il biglietto; l’opzione ne garantisce il rimborso entro le 48 ore successive alla conferma della prenotazione, qualunque sia la categoria tariffaria.

Si riconferma, poi, l’opzione Tariffa Flex gratuita che consente di modificare “a volontà” il biglietto senza penali, per altre date e altre linee, e di essere rimborsato.

Gli indecisi possono, invece, approfittare della promozione Open Island, che prevede anche quest’anno di indicare le sole date della partenza. Cinque giorni prima della data prescelta sarà resa nota la destinazione tra Sardegna, Corsica, Elba e Baleari.

Infine l’idea per un regalo può essere CorsiCadeau: un ‘Buono Viaggio’ per raggiungere le più affascinanti isole del Mediterraneo.

Tags:

Potrebbe interessarti