New entry in Nuovevacanze: si investe in marketing e comunicazione

Nuovevacanze investe. L’azienda conferma così il processo di investimento sul futuro a supporto delle agenzie e lo fa con l’ingresso di una nuova figura. Pietro Micucci alla guida del reparto marketing e comunicazione.

La new entry

La scelta di investire in un momento delicato è legata alla volontà di costruire un percorso con un rilevante impatto innovativo, inclusivo e creativo su target b2b e b2c, spiega il network in una nota. Micucci ha esperienza pluriennale nell’ambito del marketing, della comunicazione e dell’event management. La sua formazione professionale comincia all’Accademia di Comunicazione di Milano, ha approfondito le dinamiche aziendali dall’interno e dall’esterno come consulente. A lui è affidato il compito di accompagnare l’azienda nello sviluppo strategico e nel consolidamento del posizionamento nel settore turistico. Micucci risponderà direttamente a Corrado Lupo, ceo Nuovevacanze.

Lo sviluppo dell’omnicanalità

“Sono certo che l’esperienza di Pietro Micucci in ambito marketing e comunicazione sarà di grande valore per il nostro gruppo – commenta Lupo -. Infatti da anni stiamo percorrendo la strada dell’omnicanalità ed oggi con una figura fresca e di spessore come quella di Pietro Micucci sono certo raggiungeremo i nostri obiettivi. Ho personalmente dato incarico a Pietro di fungere da connettore e far venire fuori tutto ciò che di tecnologico, innovativo e pratico abbiamo in Nuovevacanze. Vanno a Pietro Micucci i miei migliori auguri per questo sfidante percorso”.

Dal canto suo Micucci trova questa sfida “entusiasmante” ed è “fiducioso di riuscire a dar seguito alle intese condivise con il ceo Corrado Lupo, che ringrazio per la fiducia e la stima riposta nei miei confronti”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti