Ita Airways Connect: più contenuti nella community dedicata alle adv

Ita Airways arricchisce i contenuti di Ita Airways Connect, la community su piattaforma digitale dedicata agli agenti di viaggi.

Cosa è Ita Airways Connect

Grazie a Ita Airways Connect, tutti gli agenti di viaggi possono accedere alle informazioni sui prodotti, sui servizi e sulle procedure della compagnia e ricevere supporto e consigli per soddisfare le richieste dei propri clienti. Inoltre, attraverso la community, potranno controllare in tempo reale le informazioni sullo stato dei voli, emettere biglietti Ita Airways e scoprire Smart Group, la piattaforma web che assicura agli agenti abilitati la quotazione di offerte di gruppo in tempo reale, velocizzando il processo di prenotazione. Il sito web mette a disposizione anche un modo per entrare in contatto con la compagnia nella gestione di eventuali richieste commerciali e procedurali, oltre a garantire assistenza dedicata.

Semplicità d’uso e sicurezza nell’emissione online e nel pagamento dei biglietti aerei vengono assicurate dal booking tool dedicato di Ita Airways Connect. Uno strumento a supporto degli agenti all’insegna della velocità e della praticità ma anche della massima affidabilità grazie ai più elevati standard di sicurezza adottati per le transazioni economiche sui principali circuiti di carte di credito/debito.

Gli agenti di viaggi avranno inoltre la possibilità di iscriversi a una newsletter dedicata per ricevere comunicazioni operative e iniziative commerciali. Attivo dal 26 ottobre 2021, il sito conta attualmente più di 2.000 iscritti ed è in fase di progressiva evoluzione.

Tariffe dedicate agli agenti

Inoltre, ci sono anche le tariffe dedicate agli iscritti ad Ita Airways Connect. L’offerta dedicata agli agenti consente di viaggiare con un accompagnatore verso le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali di Ita Airways ad una tariffa speciale. L’iniziativa fruibile entro il 30 giugno (ultima data di ritorno) permetterà agli agenti di conoscere meglio i prodotti Ita Airways e diventare al contempo ambasciatori della compagnia.

Per poter usufruire dell’offerta sul viaggio, l’agente dovrà registrarsi al sito Ita Airways. La prenotazione e l’emissione dei biglietti dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il Contact Center Ita Airways al numero dedicato: 06.8596.0018 (lun-ven 09:00-19:00). Le informazioni complete sull’offerta dedicata agli agenti di viaggi possono essere visualizzate sul sito Ita Airways Connect.

Tags:

Potrebbe interessarti