EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
NH Collection arriva in Qatar

Minor Hotels, azionista di maggioranza di NH Hotel Group, intorno alla metà del 2022 inaugurerà NH Collection Doha Oasis Hotel & Beach Club, il primo NH Collection in Qatar e il primo hotel upper upscale della compagnia a offrire un beach club tra i suoi servizi.

Offerta ampliata

Con questa nuova apertura, Minor Hotels amplia la sua offerta in Qatar, dove attualmente gestisce cinque strutture sotto i brand Anantara, Tivoli e Oaks, e arricchisce il suo portfolio internazionale composto da oltre 530 hotel e resort in 55 Paesi in Asia-Pacifico, Medio Oriente, Europa, Sud America, Africa e Oceano Indiano.

Lavori di ristrutturazione

È nelle sue fasi finali la ristrutturazione del nuovo hotel, di proprietà della famiglia Darwish, molto nota in Qatar e operante in vari settori: la struttura, che si trova nella zona di Ras Abu Aboud, sulla costa orientale di Doha, è a metà strada tra il centro della città e l’aeroporto internazionale di Hamad, in una posizione ideale per i viaggiatori leisure e business. La struttura rappresenta una realtà iconica fin dalla sua costruzione, negli anni ’50, quando ospitava il famoso Oasis Hotel (da cui il nuovo hotel prende il nome), il primo aperto nella capitale e teatro di numerose celebrazioni ed eventi ufficiali.

Camere e servizi

I lavori di ristrutturazione regaleranno a NH Collection Doha Oasis Hotel & Beach Club un totale di 300 camere Superior e Deluxe e 50 suite, caratterizzate da un design in cui dettagli classici e moderni si fonderanno in un risultato unico nel suo genere. Tra le diverse suite troveranno posto anche 6 Emiri Suite di 156mq, 1 Presidential Suite di 193mq e la Royal Duplex Suite di 332mq.

Non mancano le proposte per quanto riguarda i servizi. L’offerta gastronomica includerà 6 bar e ristoranti. L’hotel ospiterà anche spa e palestre per uomini e donne, una grande sala multifunzionale di 1.200mq, sale meeting, un business center e spazi per conferenze. La nuova struttura avrà anche un beach club con una piscina circondata da giardini e campi da paddle e sarà dotata di un parcheggio a disposizione degli ospiti dell’hotel.