Msc svela il prossimo inverno: 21 navi, oltre 190 destinazioni in 85 Paesi

Msc Crociere svela i dettagli della programmazione per il prossimo inverno che prevede una scelta tra 21 navi ed oltre 190 destinazioni in 85 Paesi diversi. L’offerta include crociere di diversa durata fino a 118 notti in tutto il mondo: dal Medio Oriente ai Caraibi, dal Mediterraneo al Nord Europa fino al Sud America e al Sud Africa.

In arrivo due navi

A bordo delle navi di Msc Crociere gli ospiti potranno scegliere tra intrattenimento e attività 24 ore su 24, produzioni teatrali originali, musica dal vivo, cucina internazionale, divertimento per bambini e famiglie, aree dedicate al benessere, boutique per lo shopping e non solo. Alla fine del 2022 la compagnia darà il benvenuto a due nuove navi per la prossima stagione invernale, tra cui la tanto attesa Msc World Europa. Quest’ultima non è soltanto la prima unità della compagnia alimentata a Gnl, ma appartiene ad una nuova classe di navi che introduce un’esperienza di crociera completamente nuova per gli ospiti.

Msc World Europa e Seascape

Msc World Europa farà base a Doha durante la Coppa del Mondo Fifa Qatar 2022 e in seguito offrirà crociere con scalo a Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas (Emirati Arabi Uniti), Doha (Qatar) e Dammam (Arabia Saudita), iniziando con una minicrociera il 20 dicembre prima di riprendere un programma regolare con crociere di 7 notti. Entro la fine del 2022 arriverà anche Msc Seascape, seconda unità della classe Seaside Evo, che sarà posizionata ai Caraibi con due diversi itinerari di 7 notti da PortMiami a partire dall’11 dicembre, arricchendo ulteriormente l’offerta di Msc Crociere nei Caraibi.

Crociere brevi e più lunghe

“Emozioni. Questo è il regalo che vogliamo fare a tutti i passeggeri che decideranno di fare una vacanza a bordo delle nostre navi”, a parlare è Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere. Il manager spiega che per la stagione invernale “abbiamo infatti pensato ad un’offerta senza precedenti: crociere brevi e più lunghe in 5 continenti tutti da esplorare, con 2 World Cruise nel 2023 organizzate per consentire a tutti di poter partecipare ad una vera e propria esperienza che rimarrà per tutta la vita. Il tutto all’insegna della sicurezza, grazie al nostro protocollo che dall’agosto 2020 ci ha permesso di ripartire e che è stato costantemente aggiornato, e della flessibilità garantita dalla nostra formula Sicuro & Sereno, che permette di riprogrammare gratuitamente la propria crociera fino a pochi giorni prima della partenza. Insomma, con Msc Crociere un inverno di sicurezza, scoperta e relax”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti