Torna Costa Next: fino a 46 servizi a supporto delle adv

Torna, dopo due anni, Costa Next: il programma di servizi di Costa Crociere dedicato alle agenzie di viaggio si presenta con una formula rinnovata e ampliata e un catalogo di servizi ancora più personalizzabile. #DiamoValoreAllaTuaAgenzia è l’hashtag scelto per presentare l’edizione 2022 per riaffermare il valore riconosciuto alle adv partner della distribuzione. Tra i numerosi servizi quelli dedicati allo sviluppo del business e alla comunicazione, alla formazione sull’uso dei social media e alle relative tecniche di vendita. A disposizione delle agenzie anche materiali per migliorare l’appeal del punto vendita e una serie di strumenti utili per fidelizzare il cliente e agevolare la trasformazione digitale del lavoro, come il nuovo servizio social media support.

Costa Next consente a tutte adv partner di ricevere fino a 24 servizi base, alle agenzie Costa Point di personalizzare ulteriormente il pacchetto in base alle proprie necessità scegliendo tra 22 servizi addizionali (per un totale di 46 servizi disponibili) che potranno essere selezionati in Costa extra entro il 23 febbraio. Tutti i servizi inizieranno ad essere erogati dal 1° marzo. “Siamo orgogliosi di continuare il percorso che abbiamo iniziato con Costa Next nel 2017 proponendo servizi e strumenti utili e innovativi per supportare al meglio il lavoro dei nostri partner. -spiega Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere– Costa Next è la dimostrazione concreta di quanto abbiamo annunciato la scorsa primavera con il lancio del nuovo contratto, una scelta precisa che va nella direzione di offrire sempre più valore alle oltre 5mila agenzie con cui collaboriamo e di sostenerle sempre più in ogni momento”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti