Nuovevacanze “protagonista di un’importante innovazione nel modo di convogliare i clienti nelle agenzie“. Sono le premesse su cui pone l’accento il ceo Corrado Lupo. Garantire un sistema in grado di intercettare i clienti e convogliarli nelle agenzie di viaggi distribuite su tutto il territorio nazionale.
La piattaforma
Il network fa sapere che, grazie ad una partnership in esclusiva, “fornirà alle agenzie aderenti una piattaforma in grado di mettere in comunicazione diretta agenzia e cliente“, spiega Giuseppe Rustico, developer del Gruppo Nuovevacanze. In che cosa consiste tutto ciò? Ad aggiungere dettagli è Pietro Micucci, responsabile marketing e comunicazione del gruppo: “Con questo sistema e con ads mirate, saremo in grado di fornire leads profilati alle nostre agenzie, contatti qualificati e in target con il nostro business”.
Informazione e condivisione con le adv
L’azienda comincia così il processo di informazione e condivisione con le agenzie. Nei prossimi giorni, infatti, il ceo attraverserà l’intera penisola per incontrare tutti gli agenti ed i consulenti del gruppo. “Credo sia importante incontrare tutti i protagonisti del nostro progetto valorizzando le relazioni umane – afferma Lupo -. Per questa ragione ogni momento sarà dedicato al singolo e si eviterà, almeno in questa fase, un confronto di tipo one to many. Mettiamo in campo azioni innovative per i nostri protagonisti, agenti e consulenti, con la giusta energia e con entusiasmo, sicuri di fare cosa gradita e di trovare riscontri positivi”.