Aer Lingus, ritorno in Florida da ottobre

Aer Lingus ha annunciato che entro la fine dell’anno sarà nuovamente operativo il servizio tra Roma e Miami, via Dublino. Dal 21 ottobre, la compagnia opererà due voli settimanali fino al 28 ottobre e tre voli settimanali a partire dal 29 ottobre per riunire famiglie, amici e aziende nello stato della Florida. 

La programmazione settimanale prevede un collegamento nelle giornate di venerdì e domenica fino al 28 ottobre a cui si aggiunge un collegamento aggiuntivo nella giornata di mercoledì a partire dal 29 ottobre. Aer Lingus continua a collegare l’Italia con il Nord America, via Dublino, con 8 tratte per le città americane di Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Miami, Orlando, Seattle, Washington.

Come di consueto, i clienti che volano verso gli Usa con Aer Lingus beneficiano a bordo dei servizi di ristorazione e intrattenimento gratuiti. Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, direttamente all’aeroporto di Dublino, evitando lo stress all’arrivo.

Bill Byrne, executive vice-president Us di Aer Lingus, ha commentato: “Siamo lieti di aver ripristinato entro quest’anno i collegamenti con gli Stati Uniti e, senza alcun dubbio, possiamo affermare che il settore dei viaggi sia ripartito a pieno regime. Sui voli transatlantici i clienti potranno beneficiare dei nostri servizi di ristorazione e intrattenimento di prima classe tra cui i film più recenti, programmi e serie Tv, giochi e musica, oltre al collegamento wi-fi e all’app PressReader che offre ai passeggeri oltre 7.000 giornali e riviste digitali consultabili tramite il proprio dispositivo smart”.

Grazie alla politica di prenotazione flessibile ‘Book with Confidence’ della compagnia, i clienti hanno la possibilità di modificare gratuitamente le date di viaggio quante volte lo desiderano, fino a 7 giorni prima delle partenza.

Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti