Ota Viaggi: dieci nuove strutture nell’Extra catalogo per l’estate

La programmazione di Ota Viaggi per l’estate si arricchisce di nuove strutture tutte inserite all’interno dell’Extra Catalogo del t.o.  che, da oltre 30 anni, si occupa di Sardegna & Mare Italia, in questo modo permetterà alle adv di offrire sempre più alternative.

Le dieci nuove proposte

Tra le nuove proposte, consultabili sul sito dell’operatore, vi sono le strutture selezionate dal tour operator che sono l’Hotel Club Selinunte Beach in Sicilia nella località di Selinunte. In Puglia il Family Village (Otranto Frassanito), il Marelive (Torre Sant’Andrea), il Villaggio Piano Grande (Vieste) e il Green Park Village.

Poi vi sono in Calabria il Sybaris Costa Hotel (Sibari) e La Porta Del Sole  (San Ferdinando). In Campania il t.o. ha selezionato il Cristallo Palace Hotel Terme e il President Hotel Terme, Isola d’Ischia, infine, in Toscana, il Baia Toscana Resort (Tirrenia).

Le promo

Le dieci strutture annunciate rientreranno anch’esse nelle Promo esclusive di Ota Viaggi, come la Io Prenoto… Anticipa l’Estate e la campagna commerciale Prenota Prima, che premiano tutti coloro che bloccano la loro vacanza in anticipo, o altre  promo dedicate a trasporti con pacchetto nave, più volo e trasferimenti e più trasferimenti oppure altre come quelle dedicate alle famiglie e ai piccoli ospiti come bimbi gratis.

L’obiettivo dichiarato dal t.o. è proporre alle agenzie uno scaffale di offerte sempre più ampio, con promozioni pronte ad abbracciare qualsiasi tipo di necessità.

Tags:

Potrebbe interessarti