Arriva il Prenota Prima di Anek Lines per la Grecia

La società Anek Lines ha varato un’iniziativa commerciale che prevede uno sconto del 20% con la formula Prenota Prima per chi prenota un viaggio in traghetto verso la Grecia entro il 28 febbraio per partenze fino alla fine del 2022.

Destinazione di punta

Dopo i successi dell’estate scorsa, la Grecia è pronta a riconfermarsi destinazione di punta anche per il 2022. Lo sconto previsto da Anek non preclude poi la possibilità di annullare i biglietti senza alcuna penalità fino al 15 marzo ed è cumulativo con tutte le altre offerte per famiglie, bambini, gruppi di persone e senior.

Le rotte in traghetto da Venezia, Ancona o Bari verso i porti greci di Corfu, Igoumenitsa e Patrasso sono flessibili tra loro. Altre 12 destinazioni in Grecia come Creta, Karpathos, Santorini, Kassos e Rodi possono essere raggiunte facilmente con Anek Lines.

Campeggio a bordo

Il campeggio a bordo è disponibile da aprile a ottobre. Si può restare a bordo del proprio camper sulle m/n Olympic Champion ed Hellenic Spirit, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi di bordo come ristoranti, negozi, bar, ecc.

Sicurezza a bordo

Sono state poi adottate ampie misure di sicurezza sanitaria per prevenire la diffusione del Covid-19. Tra i molteplici servizi, il sistema di aria condizionata in funzione 24 ore su 24 con fornitura di aria fresca al 100% e la certificazione Rina Biosafety Trust, che conferma che ciascuna delle navi della compagnia è pienamente conforme a tutte le misure richieste dettate dal programma contro la diffusione del virus. Le linee Italia-Grecia e Pireo-Creta sono operate in joint service con Superfast Ferries e Blue Star Ferries.

Tags:

Potrebbe interessarti