C-Way, ecco i city break per l’Euroflora di Genova

Una serie di tour in occasione di Euroflora, in programma a Genova – ai Parchi di Nervi – dal 23 aprile all’8 maggio. Li offre C-Way, tour operator dell’edutainment che ha costruito un’offerta che unisce la manifestazione florovivaistica e le principali attrazioni cittadine.

“I city break di C-Way – si legge in una nota del t.o. – combinano Euroflora con la visita all’Acquario di Genova e alla Biosfera, il giardino tropicale sul mare, simbolo della bellezza e della fragilità della flora e della fauna tropicale!.

È possibile prenotare soggiorni di 2 o 3 giorni. Più in generale, C-Way ha sviluppato nel tempo una programmazione di viaggi costruiti “su misura” combinati con ingressi a musei, mostre, acquari ed impreziositi da elementi di esclusività.

L’operatore punta su itinerari che valorizzino realtà turisticamente inconsuete e fuori dai grandi flussi turistici: i piccoli borghi medievali della Liguria e della Toscana, gioielli Unesco come Genova o Siena, luoghi generalmente non inclusi negli itinerari classici del turismo di massa.

Tags: ,

Potrebbe interessarti