Ita, tre voli da Linate in wet lease con German Airways

Da Milano Linate a London City, Lussemburgo e Ginevra. Sono queste le rotte che Ita Airways opererà – dal prossimo 28 marzo – in partnership con German Airways.

“Si tratta – spiega il vettore – di aeroporti e destinazioni dove la redditività e le condizioni operative sono garantiti da aeromobili più piccoli, per questo la scelta degli Embraer E190 del vettore tedesco, non presenti attualmente nella in flotta di Ita Airways”.

Questa operazione rappresenta un anticipo rispetto al Piano Industriale e si colloca in un quadro di market test che accompagna la ripresa del mercato business. Come da piano, non appena arriveranno in flotta i primi aeromobili 220, Ita Airways opererà queste rotte con i propri aerei.

Sulla livrea dei due Embraer E190 sarà presente l’indicazione “Operated by Ita Airways” e saranno configurati nelle due classi di servizio superior ed economy, con riconoscimenti specifici del vettore di bandiera italiano.

I voli sono in vendita sui canali di Ita Airways. Dalla summer 2022 la compagnia opererà la Milano Linate – London City con 3 voli al giorno dal lunedì al venerdì, un volo il sabato e due voli la domenica, con partenza da Linate alle ore 07:00, 12:20 e 17:40 e da London City alle 08:25, 13:45 e 19:05 per un totale di 36 voli settimanali andata e ritorno.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti