La Grecia punta sui city break: arriva il “Greekend”

Una nuova campagna di comunicazione per spingere l’acceleratore sui city break ad Atene, Salonicco & co., in attesa della ricca stagione del mare estivo. L’ha preparata e presentata l’Ente Nazionale per il Turismo, che punta forte sul concetto di Greekend, cioè “il modo in cui i greci si godono i fine settimana nelle nostre città, invitando tutti a viverlo in un breve ma appagante city-break”, come si legge in una nota dell’ente.

“Il bel tempo, le piccole distanze e ovviamente le mille proposte di cibo e divertimento 24 ore su 24 – prosegue la nota – permettono a noi greci di trascorrere quasi tutto il weekend fuori casa, girando da una parte all’altra della città, dal mare al centro, dalla mattina alla sera o fino al mattino successivo… E poiché questo stile di vita è così unicamente ‘greco’, ha quasi il diritto di avere una sua definizione”.

La campagna si snoda tra una lunga serie di immagini a tema, legate tra loro – per l’appunto – dal concetto di Greekend e dallo slogan “All you want is Greece”.

Tags:

Potrebbe interessarti