Emirates apre una lounge per i bambini

La novità di Emirates è che i viaggiatori minorenni che volano con la compagnia possono rilassarsi in una lounge dedicata e recentemente rinnovata nell’Aeroporto Internazionale di Dubai, situata accanto alla First Class Lounge di Emirates nell’atrio B.

La lounge per i minori

La lounge per i minori è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la struttura recentemente rinnovata offre videogiochi, bevande e snack, aree salotto, connessione Wi-Fi gratuita e servizi igienici progettati per i bambini. I genitori o i tutori che hanno prenotato in anticipo il servizio possono lasciare i ragazzi al Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai, dove il team aeroportuale di Emirates effettuerà il check-in in un’area lounge speciale per i minori non accompagnati. Questa struttura si trova tra le sale check-in Economy e First/Business Class.

I giovani passeggeri possono usufruire dell’imbarco prioritario e l’equipaggio di cabina Emirates li accoglierà, aiutandoli a trovare i loro posti e ad ambientarsi per il volo.

A bordo, gli young flyers possono aspettarsi pasti e spuntini, giocattoli, pacchetti di attività e cuffie a misura di bambino per godersi la selezione di oltre 50 film Disney e oltre 130 canali tv pensati per i più piccoli. Emirates offre borse e giocattoli omaggio, ispirati all’Expo 2020 di Dubai, con i personaggi mascotte della compagnia. Questi prodotti utilizzano materiali riciclati e le borse sono realizzate con bottiglie di plastica riciclate al 100%. Anche i giovani viaggiatori con un volo in coincidenza a Dubai sono seguiti durante il transito. Il team dei servizi di terra di Emirates li seguirà dal volo alla lounge dedicata, mentre sono in attesa del volo.

I servizi Emirates per i minori devono essere prenotati prima del viaggio e sono disponibili per i bambini dai 5 agli 11 anni di età che viaggiano senza un adulto. Il servizio è prenotabile anche per i giovani viaggiatori tra i 12 ei 15 anni.

Tags:

Potrebbe interessarti