All Nippon Airways, pur prevedendo che la piena ripresa della domanda sarà ulteriormente ritardata, ha aggiornato il suo operativo di volo verso una serie di destinazioni internazionali tra il 27 marzo e il 30 giugno 2022 per rispondere ai cambiamenti delle restrizioni all’immigrazione, alle misure sanitarie in vigore e all’aumento della domanda dei passeggeri.
Verso l’Europa
Dal 27 marzo aumenteranno le frequenze dall’Europa per Tokyo – Haneda: il secondo volo da Francoforte passerà da tre a cinque volte a settimana, mentre il collegamento da Londra diventerà giornaliero, invece, di essere operato cinque volte a settimana. Rimangono temporaneamente sospesi i voli da Monaco di Baviera, Düsseldorf, Vienna e Vladivostok per Tokyo. I passeggeri italiani possono raggiungere il Giappone con i voli in coincidenza via Francoforte.
Ana continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida di quarantena, così come le tendenze della domanda per decidere la frequenza dei voli e la ripresa di alcune rotte. Inoltre, si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “Ana Care Promise“, iniziativa nata per assicurare un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei affinché tutti i passeggeri possano viaggiare in modo sicuro e confortevole.