Guiness Travel apre le vendite sull’America

Dopo l’Italia e l’Europa, la Guiness Travel apre le vendite sulla destinazione America, alla quale seguirà a stretto giro quella su tutti gli altri continenti.

L’offerta sull’America abbraccia trasversalmente tutta la vastità del continente da Nord a Sud, dalla costa atlantica a quella pacificaSi parte da New York con partenze costanti nella duplice linea Smart e Prestige da aprile fino a Capodanno: un’occasione per immergersi nella Grande Mela vivendo esperienze esclusive come la salita sul Rockfeller Center e la crociera con cena a bordo sul fiume Hudson. Inoltre, tutte le partenze prevedono il pernottamento al Marriott Marquis 4 stelle sup. a Times Square, nel cuore di Manhattan, dove sarà anche possibile assistere in maniera esclusiva al conto alla rovescia di fine anno più famoso del mondo. 

La proposta sul Nord America, che prevede 10 tour per un totale di 54 partenze, incontra il respiro degli Stati Uniti in itinerari quali il Grande Ovest ed il Grande Est, il Gran Tour della Florida e della California, il Grande Sud o il Vecchio West: i parchi nazionali più importanti, le città più elettrizzanti, le spiagge più famose, i ritmi musicali più trascinanti costituiscono lo sfondo memorabile dei tour a stelle e strisce.

Gli orizzonti smisurati del Canada e la sua natura sono i protagonisti assoluti del Gran Tour Canada e di un tour esclusivo condiviso con il versante orientale degli Stati Uniti, il Grande Est, Usa & Canda, il quale offre il privilegio di indagare in presa diretta le somiglianze e le differenze di questi due grandi Paesi.

Raggiungendo il Centro America, echi caraibici e suggestioni afro-americane caratterizzano il Gran Tour Cuba, mentre il Gran Tour Messico e il Gran Tour Guatemala e Messico offrono una ricchezza archeologica erede delle grandi civiltà del passato. Il 2022 segna anche l’ingresso in catalogo di un nuovo itinerario che attraversa ben 5 Paesi cogliendone lo spirito più autentico, la quintessenza del Centro America: sarà infatti possibile visitare il Guatemala, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama

La ricchezza culturale, naturale e antropologica del Sud America emerge in tutta la sua vibrante diversità negli itinerari dedicati alla parte meridionale del vasto continente americano: spicca la novità del Tour Ecuador, con Quito e Cuenca. Il Gran Tour Perù e l’accoppiata Bolivia & Perù regalano scenari di archeologia e natura andina. La proposta Guiness Travel sconfina poi nel Brasile con la sua carica umana unica al mondo e la varietà dei suoi paesaggi. Il grande Paese sudamericano si svela nel Gran Tour Brasile Prestige, un itinerario che attraversa le città storiche e quelle più moderne, spaziando fino alle vaste distese della foresta amazzonica. Figurano inoltre nell’offerta Uruguay, Argentina e Cile, una lunghissima striscia di terra stretta dai monti e lambita dalle acque del Pacifico.

Centro e Sud America dispiegano per tutto l’anno 15 tour per un totale di 62 partenzeTutte le partenze sono effettuate con compagnie di bandiera e si avvalgono della presenza costante dell’accompagnatore dall’Italia e delle migliori guide locali a destinazione.

 

Tags:

Potrebbe interessarti