Vacanze in luxury villas: nasce la partnership G Rent-Alpitour

G Rent S.p.A. che opera con il marchio Gabetti Short Rent, proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – e Alpitour S.p.A. hanno siglato una partnership biennale in esclusiva globale per vacanze in luxury villas in Italia e nel resto del mondo attraverso “Made by Turisanda”.

Gli special projects

Il primo dei numerosi special projects fra le due aziende sarà la commercializzazione congiunta di Borgo delle Stelle, complesso immobiliare a Porto Cervo, composto da 14 ville di lusso con piscina privata. Le 14 ville private verranno inaugurate a giugno e potranno accogliere da 6 a 12 ospiti per vacanze di lusso.

La partnership ha come oggetto la fornitura per vacanze per i prossimi 2 anni di ville di lusso dislocate nel mondo. Nello specifico, G Rent mette a disposizione del tour operator un portafoglio composto attualmente da oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, come nei Caraibi e nell’Oceano Indiano.

Una offerta in crescita

Si tratta di un’offerta destinata ad essere sempre più potenziata – fa presente una nota -, infatti, sotto la guida commerciale di Sonia Nuvolari Scarpa, professionista nel settore del luxury management internazionale da oltre 20 anni, la gamma di immobili di lusso della società, vedrà nei prossimi anni una importante crescita. Attraverso questo accordo, i clienti di Made by Turisanda potranno fruire di un vasto portfolio di top property con servizi tailor made, rivolto a clientela high spending.

 I commenti

Siamo molto orgogliosi di aver sottoscritto questa partnership in esclusiva mondiale, con un gruppo storico come Alpitour, leader come noi nel proprio segmento di riferimento – dichiara Emiliano Di Bartolo, a.d. di G Rent S.p.A -. Attraverso questo accordo strategico siamo certi di fornire un valore aggiunto alla gamma dei servizi offerti da entrambi i gruppi e nello specifico per il brand Made by Turisanda. Con questo marchio condividiamo, infatti, la stessa attenzione al cliente finale e lo stesso impegno nelloffrire prodotti e servizi personalizzati, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti high spending. Obiettivo comune è la leadership globale sul mercato delle luxury villas”.

“E’ un accordo importante, siglato con un partner di assoluto prestigio, che va nella direzione di rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori, seguendo il cambiamento di costume della nostra società – commenta Pier Ezhaya, direttore generale tour operating di Alpitour World -. Sin dall’inizio abbiamo visto in G Rent gli stessi valori che da sempre coltiviamo nella nostra azienda, orientati alla qualità e alla cura del cliente. È un altro importante passo volto a completare l’offerta goal oriented di Made by Turisanda, un brand moderno e contemporaneo che mira non solo a stare sul mercato, ma ad anticipare il futuro”, afferma il manager. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti