Air Corsica, più voli tra Ajaccio e Zurigo

Air Corsica aumenta le frequenze estive tra Ajaccio e Zurigo. Il vettore francese volerà complessivamente su sette destinazioni europee, che includono anche Roma, Bruxelles, Londra, Vienna, Salisburgo e Göteborg. A luglio la rotta Zurigo-Ajaccio sarà operata il sabato e ad agosto anche il martedì.

L’aereo Airbus A320 utilizzato sulla nuova rotta dispone di 180 posti in una classe monotipo. In totale, Air Corsica offrirà 5.000 posti tra Zurigo e Ajaccio durante l’estate del 2022. Sui voli, ai passeggeri vengono offerti gratuitamente un piccolo spuntino, bevande analcoliche, caffè, tè e cioccolata calda.

Tal Aviation commercializzerà il prodotto della compagnia aerea in Svizzera, in qualità di rappresentante della compagnia aerea.

“Con la graduale revoca delle restrizioni di viaggio, non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner e di offrire al mercato svizzero le bellezze della Corsica, come destinazione principale per i vacanzieri estivi”, ha commentato Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti