TH Group, nuovi ingressi in squadra per presidiare il territorio

Nuovi ingressi nella squadra commerciale per aumentare la propria presenza sul territorio. Li ha annunciati Th Group che –  in previsione dei nuovi obiettivi fissati – ha deciso di rafforzare tutta l’area trade, marketing e revenue guidata dal direttore Stefano Maria Simei, in forza a TH dal 2011, dopo un lungo trascorso nei principali tour operator e network italiani.

Ad insediarsi sono Corrado Canzi, con la funzione di responsabile space control a cui riferiranno gli uffici di booking, operativo, caricamento e biglietteria, e Francesca Del Monte, con la funzione di responsabile marketing e divisione Touring Club Italiano.

Tre nuovi ingressi sono previsti anche per la Divisione vendite: sotto la responsabilità di Simone Nicolini, responsabile vendite Italia, si insediano Gordana Beader (area Cremona, Lodi, Piacenza, Parma, Pavia, Reggio Emilia) con una lunga esperienza nel settore tra Valtur e Alpitour, May Bulletti (area Bologna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Ravenna, Rimini e San Marino) con una lunga esperienza in In Viaggi e Alpitour e Andrea Ceci (area Toscana) con una lunga esperienza in Eden viaggi. I tre nuovi referenti sono molto noti sul territorio e vantano un’esperienza più che decennale di promozione commerciale.

In un’ottica di miglioramento delle perfomance di vendita, il gruppo dà il via all’area Inside Sales, coordinata da Marco Mandelli, già coordinatore delle attività di Trade Marketing. L’ufficio Inside sales ha come obiettivo primario l’assistenza, la promozione e il miglioramento delle vendite del cluster di agenzie con fatturati minori.

A completamento della riorganizzazione commerciale si confermano Cesare Cavagna responsabile revenue, Mimmo De Pisa responsabile Gruppi & Mice e Federica Piva responsabile ufficio commerciale.

Tags:

Potrebbe interessarti