Explora Journeys, ecco gli itinerari del brand luxury di Msc

Explora Journeys, il nuovo brand di lifestyle di lusso del gruppo Msc, ha annunciato l’apertura della prima stagione di viaggi, tra cui spiccano le Inaugural e Grand Journeys Collection, a partire da maggio 2023.

La Inaugural Journeys Collection (collezione di viaggi inaugurali) esplora il Mediterraneo, l’Europa settentrionale, il Regno Unito, l’Islanda e la Groenlandia, la costa est degli Stati Uniti e del Canada, i Caraibi, il Sudamerica e le Hawaii.

I viaggi di Explora Journeys prevedono un totale di 40 traversate che spaziano dalle 7 alle 44 notti nell’ambito di un Grand Journey che attraccherà in 132 porti in 40 Paesi e che comprende due visite in località che in precedenza non avevano mai ospitato crociere: Kastellorizo, in Grecia, e Saint-Pierre, in Martinica.

Michael Ungerer, il ceo di Explora Journeys, spiega che “questo momento rappresenta una svolta nel nostro percorso di sviluppo di un brand di lifestyle esclusivo e allettante, unico nel suo genere. Si tratta di un passo in avanti decisivo per il consolidamento della nostra strategia di lancio sul mercato. Nonostante all’inizio trattassimo esclusivamente con consulenti di viaggio, adesso è con immenso piacere che invitiamo i nostri ospiti a prenotare autonomamente online, qualora fosse questa la loro modalità preferita”.

Explora Journeys ha infatti un sistema di prenotazione “multiplo”: si può ricorrere a un consulente di viaggio, contattare un Explora Ambassador presso l’Explora Experience Centre oppure prenotare il viaggio su Explora Journeys.

Tags:

Potrebbe interessarti