Nicolaus: cresce il team sales, si rafforza la relazione con il trade

Continua il lavoro di scouting del Gruppo Nicolaus per rafforzare con nuove risorse tutti i comparti. L’ultima mossa è l’inserimento di tre nuove figure nella squadra commerciale.

Le tre new entry

Tutte le new entry si sono distinte nel corso della loro esperienza professionale per la conoscenza del segmento agenziale, maturata lavorando con gli operatori più rilevanti del mercato. La decisione di fare crescere il team sales risponde al desiderio di rafforzare ulteriormente la relazione con il trade, in cui tutto il gruppo crede in qualità di realtà chiave per tutto il settore del tour operating.

L’ingresso dei tre professionisti è anche strategico per una copertura territoriale ancora più capillare e, infatti, le aree di azione delle nuove figure comprenderanno: Veneto e Friuli Venezia Giulia, seguiti da Patrik Bonomo; Lazio, provincia di Cagliari e provincia di Terni, seguiti da Christian Morico; Sicilia, seguita da Gaetano Caminita.

“Grazie all’arrivo di altre tre figure professionali e fortemente motivate, continuiamo a perseguire la strada di affiancare le agenzie, anche in questo momento di ripartenza, presidiando con una forza vendite di alto profilo quasi tutto il territorio nazionale – commenta Isabella Candelori, direttore commerciale -. Proseguono, sì, quindi, gli investimenti nella tecnologia più sofisticata per fornire alle adv strumenti di lavoro rapidi e precisi, ma anche nelle risorse umane perché la profilazione tailor made di esigenze, obiettivi e prospettive, specialmente in un momento come quello attuale, è fondamentale e può avvenire solo attraverso la concretezza di uno scambio tra persone”, commenta la manager.

Tags: ,

Potrebbe interessarti