Gli eventi ripartono da Iec International Event Certification

La ripresa dell’industria degli eventi porta il segno di Iec, International Event Certification, la nuova certificazione espressamente concepita per i professionisti dei meeting e del segmento wedding, unica certificata dal Gruppo Aja Europe, e valida in tutto il mondo, nonché unica a rivolgersi in modo specifico alle industrie sia wedding sia meeting.

Possono certificarsi anche i fornitori e persino le grandi sedi.

Iec nasce con lo scopo di rendere riconoscibili i professionisti per la qualità del loro lavoro e la loro professionalità a livello internazionale, così creando una community di networking, apprendistato e crescita professionale.

All’avvio sono 24 i Paesi rappresentati da 17 professionisti internazionali di indiscussa fama in veste di country partner examiner, cui si assommano altri 100 partner internazionali di spicco per programmi di apprendistato post esame.
L’Italia si presenta ai blocchi di partenza rappresentata da Monica Balli Events tra i più originali e creativi event designer e wedding planner italiani, con sede a Firenze.

Iec è disponibile per i professionisti Wedding and Event Planner and Destination Wedding and Event Planner, Virtual and Hybrid Event Planner, Wedding and Events Designer, Lgbt Weddings & Events Planner, Wedding & Events Producer; per le location Specialized Wedding & Events Venue e per i fornitori Weddings & Events Vendor.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti