Idee per Viaggiare riprende gli incontri di persona con le adv, con una serie di occasioni, che vanno dalla partecipazione alla Bmt, a Napoli dal 18 al 20 marzo, per incontrare gli agenti del Centro e Sud Italia, ad una serie di eventi organizzati dall’operatore.
I momenti di incontro
L’evento è l’occasione per far conoscere agli agenti le opportunità di formazione e momenti di incontro organizzati dall’operatore. Nei prossimi mesi, a partire già da marzo, il t.o. ha in programma una serie di fam trip dedicati ad agenti di viaggi e staff interno, per un totale di 50 professionisti coinvolti. In marzo si parte da Roma e Milano verso Dubai, Abu Dhabi e Mauritius, mentre in aprile è prevista la partenza per le Maldive.
Non solo viaggi, in marzo riprendono anche gli appuntamenti del giovedì: i Giovedidee, il format lanciato lo scorso novembre che ha visto la partecipazione ad oggi di oltre 50 agenti di viaggi provenienti da ogni parte d’Italia. Il format prevede l’apertura delle porte di casa Idee per Viaggiare ogni giovedì agli agenti che desiderano prendere parte a qualche ora di quotidianità lavorativa dell’operatore. Dopo mesi lontani dagli uffici si è rivelato vincente dare un volto alle voci telefoniche dello staff booking e operativo, così come conoscere ed approfondire le novità aziendali e di prodotto di persona.
La ripartenza
“Siamo finalmente all’alba di una ripartenza che ci auspichiamo sia definitiva – afferma il ceo, Danilo Curzi – l’apertura al turismo dal primo di marzo ci fornisce quell’ossigeno che ci è mancato sino ad oggi, nonostante per noi i corridoi abbiamo funzionato bene. La nostra ripartenza è in grande stile perché abbiamo programmato tra marzo e aprile fam trip con partner di grande rilievo come Ethiad, Lux*, Emirates, Constance Hotel & Resorts – commenta il manager -. Bmt è un momento a cui teniamo molto e siamo felici di essere presenti anche quest’anno a fianco dei nostri agenti di viaggi”.