Partnership Alpitour e Garibaldi Hotels in Sardegna

Il Gruppo Garibaldi Hotels affida ad Alpitour la commercializzazione del GH Santina Hotel & Spa situato in Sardegna, in località Valledoria, sulla costa settentrionale dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara.

L’Alpiblu GH Santina Hotel & Spa

La nuova e moderna costruzione, inaugurata nel 2021, entra a far parte della linea Alpiblu che riunisce una selezione di strutture di qualità con servizi personalizzati, ristorazione curata e con il plus di offrire una vacanza esperienziale e a contatto con la natura. Il nuovo Alpiblu GH Santina Hotel & Spa segue questo filo conduttore con le sue 78 camere. A disposizione degli ospiti ci sono un centro benessere, piscina, ristorante, bar, spiaggia privata.

Con la formula Alpiblu saranno proposte attività come yoga, pilates, active walking per camminate a ritmo sostenuto nella natura circostante, aerobica, ma anche giochi e spettacoli per grandi e bambini. Inoltre, vengono proposte diverse escursioni, anche in bici, esperienze per scoprire il territorio.

I commenti

“Puntiamo molto sul Santina Hotel & Spa perché è un prodotto di qualità in un territorio fuori dai classici circuiti turistici del Nord della Sardegna, con grandi margini di sviluppo per il turismo naturalistico e balneare – commenta Fabrizio Prete, direttore generale Garibaldi Hotels -. Proprio per questo la collaborazione con un operatore come Alpitour rappresenta un valore aggiunto per intercettare una clientela che ricerca relax, benessere e servizi di qualità. Siamo certi che questa partnership ci permetterà di ottenere risultati importanti per la prossima stagione estiva e ci auguriamo sia l’inizio di una fattiva e continuativa collaborazione”. 

“L’obiettivo della Sardegna, così come è avvenuto nelle altre destinazioni italiane – dichiara Paolo Demuru, Italy destination manager – Mainstream Division – era quello di sviluppare ulteriormente la collana degli hotel che rientrano nella linea di prodotto Alpiblu. Proprio con Garibaldi Hotels, con cui collaboriamo da diversi anni e sempre con ottimali risultati, abbiamo trovato il prodotto adeguato allo stile e al mood che si respira negli Alpiblu italiani e anche esteri. Abbiamo messo una nuova bandiera Alpiblu su una destinazione nel Nord della Sardegna, tutta da scoprire e facile da raggiungere sia con l’aereo da Olbia sia con i traghetti. Siamo certi che il mercato apprezzerà la nostra scelta”. 

Sono già state avviate le vendite per l’estate e grazie a questo accordo la struttura sarà presente nei cataloghi Alpitour e commercializzata con pacchetti viaggio da e per la Sardegna con voli e navi dai principali aeroporti e porti italiani.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti