Boscolo e CartOrange, webinar ad hoc sul prodotto 2022

Un webinar su misura, un appuntamento speciale destinato alle agenzie affiliate CartOrange. Lo ha annunciato Boscolo che – con questa iniziativa – rinnova la collaborazione con il player della consulenza di viaggio.

Il webinar è previsto per il 14 marzo e sarà seguito da un successivo incontro con le agenzie CartOrange legato alla presentazione e alla formazione tecnica sulla nuova piattaforma Boscolo.

L’incontro di formazione e approfondimento dedicato agli agenti Cartorange farà il punto sui prodotti Boscolo, dalla linea dei Viaggi Guidati all’intera programmazione che, in un sito sempre in aggiornamento, si modula su un prodotto dinamico in termini di offerta e prezzi di vendita e sulla scelta di una qualità elevata nei servizi.

Il massimo di 30 partecipanti a bordo dei pullman esclusivi Boscolo e la formula di trasferimenti condivisi delle partenze sottocasa sono alcuni dei temi che verranno trattati, assieme a quello più strettamente tecnico del prezzo finito, che nella politica commerciale dell’operatore si affianca all’early booking della campagna Prenota Prima attualmente in corso.

Il direttore della programmazione Domenico Cocozza presenterà inoltre tutte le novità del prodotto Boscolo 2022, che includono la nuova linea delle vacanze slow in Italia e in Europa.

Tags: ,

Potrebbe interessarti