Costa Toscana accoglie le adv, nuove formule e proposte

È Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere, ad accogliere gli agenti di viaggi presenti su Costa Toscana che inizierà la propria programmazione nel Mediterraneo Occidentale a partire dal 5 marzo.

Agenti di viaggi, i partner

Li definisce “i nostri partner” con i quali portare avanti progetti con la partecipazione di entrambi. “Non è una parola che usiamo a caso – spiega il maanger -. Gli agenti sono persone che aiutano altre persone ad effettuare attività che richiedono nello svolgimento la collaborazione e l’impegno comune per raggiungere obiettivi. Ed è questo il senso che diamo a questa parola”, ha rimarcato.

La Carta Giovani e la formula Follow me

Schiavon ha ringraziato gli agenti per la partecipazione all’evento, sottolineando che ad aprile si alleggeriranno i protocolli anti-Covid, mentre Riccardo Fantoni, direttore vendite Italia ha anticipato agli agenti il prosieguo di alcune promozioni per la vendita delle crociere, oltre ad alcune novità di prodotto come la promozione Carta Giovani dai 18 ai 35 anni che consentirà agevolazioni nell’acquisto delle crociere o la formula Follow me ideata per coinvolgere i clienti nella crociera effettuata dallo stesso agente, che potrà così usufruire di una serie di plus a seconda del numero di cabine vendute.

E ancora una over commission per chi riuscirà a fare sfruttare i voucher ancora giacenti con la possibilità di cederli da un cliente all’altro.

Una delle novità di prodotto è il Cruise & Golf, che porterà i crocieristi in almeno 3 campi da golf selezionati con il supporto di Costa per le attrezzature e quant’altro serva a una categoria di sportivi così esigente.

Stop San Pietroburgo, ma riparte il Nord Europa

Sui prossimi programmi mancherà senz’altro San Pietroburgo, ma ripartirà finalmente il Nord Europa dopo due anni di fermo. Un’altra novità interessa le crociere da Istanbul messe in piedi anche con il supporto di Turkish, che ha voli da numerosi scali italiani. Da giugno prossimo tutte le navi di Costa Crociere saranno in mare.

Annarosa Toso

Tags: , ,

Potrebbe interessarti